L’Organizzatore predispone all’interno del luogo dell’Evento uno spazio riservato ai soggetti con disabilità (con diritto all’accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa) ed ai loro accompagnatori obbligatoriamente maggiorenni, avendo cura di posizionare detto spazio riservato, quando possibile, in prossimità delle uscite di sicurezza e comunque secondo criteri volti a garantire principalmente la sicurezza e l’incolumità dei soggetti che vi sosteranno durante lo spettacolo. Per ogni Evento, l’Organizzatore riserverà alle persone con disabilità ed ai loro accompagnatori un numero di posti adeguato, ma necessariamente limitato. L’ingresso al luogo dello Spettacolo ed il posizionamento del diversamente abile in un settore diverso dall’area riservata, in contrasto con le raccomandazioni dell’Organizzatore, sarà considerato a totale rischio e pericolo dei soggetti con disabilità stessi, senza alcuna responsabilità a carico di Tattica s.r.l.. Per ragioni di sicurezza e tutela dell’incolumità delle persone con disabilità, Tattica s.r.l. può rifiutare l’ingresso al luogo dell’Evento a detti soggetti ed ai loro accompagnatori, anche se in possesso di valido Titolo di Ingresso per un settore diverso dall’area riservata. Il posto sarà assegnato con precedenza alle invalidità più alte con diritto all’accompagno e che hanno bisogno di assistenza continuativa, secondo la data di arrivo della prenotazione (scegliendo quella giunta per prima), salvo disponibilità.
Procedura di prenotazione:
Per gli Eventi organizzati direttamente da Tattica s.r.l, il soggetto con disabilità con diritto all’accompagno e con bisogno di assistenza continuativa, che voglia assistere all’Evento deve prenotare obbligatoriamente un posto nell’area riservata, facendo richiesta di acquisto del relativo biglietto a lui riservato, inviando l’apposito modulo debitamente compilato e firmato – SCARICA MODULO – o una comunicazione di analogo contenuto, unitamente a copia del certificato di invalidità, al seguente indirizzo e-mail: zerosettanta@vivaticket.com. Si precisa che il titolare del biglietto a pagamento è lo spettatore diversamente abile e che per l’accompagnatore è previsto l’ingresso omaggio. È ammesso l’ingresso di un solo accompagnatore (che deve essere obbligatoriamente maggiorenne) per ciascun disabile.
Posti auto riservati alle persone con disabilità:
Tattica s.r.l. o l’Organizzatore non può garantire la presenza di parcheggi riservati ai soggetti con disabilità in prossimità del Luogo dell’Evento, né può garantire la disponibilità di posto nei parcheggi disabili eventualmente esistenti.