Ultimo concerto al Circo massimo il 17/07/2022


INFO DISABILI

clicca qui

Per ciascuno degli Eventi in programmaDi and Gi s.r.l. riserva alle persone diversamente abili con bisogno di assistenza personale continuativa (inde cit. persone diversamente abili) e ai loro accompagnatori un numero di Titoli di ingresso di volta in volta determinato, da stabilire in relazione alle caratteristiche del Luogo dell’Evento.

Il soggetto diversamente abile portatore di valido Titolo di Ingresso ha diritto di accedere all’Evento unitamente al proprio accompagnatore.

L’ingresso all’Evento è consentito agli accompagnatori delle persone diversamente abili che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.

Ciascun soggetto diversamente abile può accedere all’Evento con un solo accompagnatore. 

Salvo che ciò sia escluso dalle peculiari caratteristiche del Luogo dell’Evento e/o da specifiche esigenze di sicurezza, l’Organizzatore riserva alle persone diversamente abili e ai loro accompagnatori gli spazi posti in prossimità delle uscite di sicurezza e, in ogni caso, sezioni appositamente allestite per garantirne la sicurezza e l’incolumità.

Il soggetto diversamente abile e il suo accompagnatore hanno diritto di occupare esclusivamente il posto loro assegnato dall’Organizzatore. 

Di and Gi s.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali danni occorsi ai soggetti diversamente abili e/o ai loro accompagnatori che si siano posizionati in aree diverse da quelle loro riservate, come indicate sul Titolo di Ingresso.

Titoli di Ingresso riservati alle persone diversamente abili e ai loro accompagnatori sono acquistabili solo previa prenotazione, da effettuarsi secondo le modalità di seguito indicate.

Per ragioni di sicurezza e di tutela della loro incolumità, l’Organizzatore si riserva di impedire l’accesso all’Evento alle persone diversamente abili e ai loro accompagnatori qualora questi risultino in possesso di valido Titolo di Ingresso per un settore diverso da quelli loro appositamente riservati.

Procedura di prenotazione dei biglietti.

Il soggetto diversamente abile con bisogno di assistenza personale continuativa può acquistare il Titolo di ingresso all’Evento esclusivamente previa prenotazione di un posto situato nell’area riservata alle persone diversamente abili, da effettuarsi inviando il modulo allegato debitamente compilato e firmato ( Download Documento ) all’indirizzo e-mail  info@dalessandroegalli.com .

I moduli di prenotazione sono raccolti dall’Organizzatore per l’assegnazione dei posti riservati alle persone diversamente abili in base ad una graduatoria che tiene conto dell’ordine di arrivo della prenotazione (data e ora dell’email con il relativo modulo allegato); in caso di prenotazioni giunte contestualmente, verrà riconosciuta priorità ai soggetti diversamente abili con il più elevato grado di disabilità.

La graduatoria raccoglie le prenotazioni pervenute fino al raggiungimento del numero di posti riservati dall’Organizzatore alle persone diversamente abili per l’Evento considerato.

L’Organizzatore si impegna a fornire riscontro a tutte le richieste di prenotazione pervenute, comprese quelle escluse dalla graduatoria per raggiungimento del numero massimo di posti riservati disponibili in relazione all’Evento considerato.

Il semplice invio del modulo di prenotazione all’Organizzatore non conferisce al soggetto diversamente abile il diritto di partecipare all’Evento, dovendo a tal fine intervenire espressa conferma scritta della prenotazione medesima da parte dell’Organizzatore.

Di and Gi s.r.l. non garantisce la presenza di parcheggi riservati alle persone diversamente abili in prossimità del Luogo dell’Evento, né la disponibilità di spazi liberi nei parcheggi riservati ai disabili eventualmente esistenti nelle zone limitrofe al Luogo dell’Evento .

Contatto telefonico
INFOLINE+39 0584 46477
UFFICIO: 0584/30335 – FAX: 0584/31018

, ,