Ostia, l’11 e 12 giugno torna al The Spot il Campionato Italiano di Skateboard


L’evento si svolgerànel week end, con un primo giorno dedicato ai turni di qualifica e il secondo giorno di finali per tutte le categorie previste. L’ultima tappa della disciplina ‘Park’ con vista sul mare di Roma, tra musica e acrobazie.

Due giorni di appuntamenti imperdibili per gli appassionati degli sport rotellistici. “The Spot”, lo skate park di via Nostra Signora di Bonaria 13, torna infatti ad ospitare il campionato italiano di skateboard, nella specialità “Park”. Anche se con vista sul mare, lo skate park si trova all’interno di Ostia. “The Spot sorge in un quadrante difficile della città – ha sottolineato Zanchelli – ed eventi di questa caratura ci aiutano a far crescere il quartiere, del resto è questo il grande obiettivo che ci siamo prefissati fin dal primo giorno di attività”. Un obiettivo che può essere raggiunto puntando anche sul livello di coinvolgimento che questa disciplina sportiva può garantire, visto che prevede la partecipazione di atleti d’ogni età: dai bambini di otto anni agli over 35.

Lo The Spot Skatepark, si trova a Ostia in Via Nostra Signora di Bonaria, 13. Per informazioni sull’evento, organizzato in collaborazione con The Spot, Oasi Verde, Motum, Red Bull, Tech Deck e SURFtoLIVE, è possibile contattare il numero: +393494910944 o inviare un e-mail all’indirizzo: info@thespotskate.it.

L’evento è gratuito per tutti basta chiamare i numeri sopra indicati.

,