Villa Ada Festival 2022


Villa Ada Festival è una manifestazione all’interno della quale convivono naturalmente inclusività e socialità. I contenuti della programmazione veicolano la nostra idea di musica, arte, sport e cucina contemporanea, con la precisa volontà di far conoscere anche ai più giovani uno degli scenari naturali e performativi più suggestivi d’Italia.

Più di 50 concerti, alcuni dei quali gratuiti, con artisti nazionali e internazionali, e una nuova esperienza di ristorazione e spettacolo, vi attendono al Villa Ada Festival, la manifestazione in cui inclusione socialità, entertainment ed energia culturale rinnovabile e rinnovata convivono naturalmente. Un fitto programma di concerti e risate e due palchi per liberare nuovamente le energie dello spettacolo dal vivo. Il Main Stage e il Second Stage del bellissimo parco cittadino ospitano alcuni tra gli artisti e le band più interessanti e acclamati del panorama musicale italiano e non solo. Tra questi, l’OrchestracciaErmal MetaMottaMurubutu + Fastcut & Dead PoetsJames SeneseAlmamegrettaManuel Agnelli, i Zen Circus, i Kings of Convenience e i Fast Animals and Slow Kids.

Ingresso di Via di Ponte Salario, 28

dal 10 Giugno 2022 al 31 Agosto 2022 tutti i giorni dalle ore 17.00 alle 02.00

Info disabili: L’ingresso ai concerti è gratuito per i minori di 12 anni, accompagnati dai genitori. Le persone disabili, con riconoscimento di disabilità < o = al 75%, pagano il biglietto per intero ma l’accompagnatore può usufruire del biglietto omaggio.

Acquisto online: https://dice.fm/venue/villa-ada-l2yp

Sito web: http://www.villaadafestival.it/

, ,